Friday, November 10, 2017

Cover Galaxy A3 2016, Spigen [Rugged Armor] Impressionante Nero [Design Meccanica Durevole] Massima Protezione Da Cadute e Urti, Custodia Galaxy A3 (2016), Cover Samsung A3 2016, Samsung Galaxy A3 2016 - (564CS20633)


Cover Galaxy A3 2016, Spigen [Rugged Armor] Impressionante Nero [Design Meccanica Durevole] Massima Protezione Da Cadute e Urti, Custodia Galaxy A3 (2016), Cover Samsung A3 2016, Samsung Galaxy A3 2016 - (564CS20633) descrizione

:

Cover Galaxy A3 2016, Spigen [Rugged Armor] Impressionante Nero [Design Meccanica Durevole] Massima Protezione Da Cadute e Urti, Custodia Galaxy A3 (2016), Cover Samsung A3 2016, Samsung Galaxy A3 2016 - (564CS20633) specificazione

:
Custodia Galaxy A3 2016, TPU è sottile e leggero per una durata flessibile Motivo a pois bollito macchie sulla parte posteriore del telefono Raised Lip e fotocamera ritaglio obiettivo di offrire Coperto pulsanti sono protette e facile da sentire e premi Cover Galaxy A3 2016, Compatibile con Samsung Galaxy A3 2016 › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Cover Galaxy A3 2016, Spigen [Rugged Armor] Impressionante Nero [Design Meccanica Durevole] Massima Protezione Da Cadute e Urti, Custodia Galaxy A3 (2016), Cover Samsung A3 2016, Samsung Galaxy A3 2016 - (564CS20633) Recensioni

:
Avevo già acquistato questa cover per un Galaxy S7 Edge e ora l'ho comprata anche per il Galaxy A3 (2016). Su entrambi i telefoni la cover è bellissima, sia esteticamente che in quanto a materiali, il touch and feel non ha paragoni con le cover che ho usato in passato. Fortunatamente l'A3 non mi è ancora caduto, mentre l'S7 ha già fatto qualche volo e la cover lo ha protetto benissimo. Su S7 edge avevo riscontrato qualche problema di compatibilità con le pellicole in vetro temperato, nessun problema di questo tipo invece su A3, si può tranquillamente usare la cover con qualsiasi pellicola in vetro temperato (lo smartphone ha bordi 2,5D, quindi le pellicole in commercio sono già un filino più piccole del solito). Resta comunque la miglior cover che io abbia mai avuto, indipendentemente dallo smartphone che ci sta dentro. La miglior cover che abbia mai visto.. di solito odio questo tipo di cover ma questa è esteticamente molto bella e aembra amche proteggere molto bene dalle cadute: per ora mi è caduto molte volte il telefono e non si è mai rotto. Alcuni difetti sono che non dissipa bene il calore soprattutto sotto carica o in automobile in estate. Infatti si è scaldata così tanto nel mio caso che sembra essersi leggermente allargata. Tuttavia non credo esistano cover migliori di questa anche a 10-20€ più di questa. Non sono particolarmente maldestro ma ho perso il conto di quante volte questa cover ha salvato il mio smarthpone, la cover e fatta con una gomma di eccellente fattura, sicuramente non di quelle che si trovano per pochi euro ai mercatini, ormai c'e l'ho da molto tempo e devo dire che e come il giorno che mi è arrivata, nonostante l'abbia messa abbondantemente alla prova ottimo acquisto davvero. spedizione fuliminia imballo ok consigliato vivamente Oramai compro solo spigen e la rugged armor, perfetta nel designa e aumenta il grip del telefono, come sempre è perfettamente a misura del cellulare sempre una custodia fatta da samsung e garantisce una protezione comprovata sui miei vari telefoni (s7, a5 2016 ecc..) La cover è davvero ottima, la migliore tra le tante che ho acquistato per i diversi telefono che ho cambiato. Calza in modo impeccabile, non ingombra per nulla dal momento che il telefono resta sostanzialmente delle stesse dimensioni. La consiglio vivamente. Il prodotto, al suo arrivo, ha confermato tutte le promesse: materiale di ottima qualità ed esteticamente bello; perfetta aderenza allo smartphone che viene protetto nella sua interezza. Buono il rapporto prezzo/qualità. Consegna avvenuta nei tempi previsti. Ho preso questa cover per mio padre perché so che il suo telefono sarà al sicuro nonostante il suo lavoro. È la quarta volta che acquisto una cover spingendo e come sempre mi lascia soddisfatto: ottimo design, materiali eccellenti e tanta funzionalità. Il telefono può resistere a molte brutte cadute con queste cover grazie ai cuscinetti d’aria negli angoli e allo spessore della cover che permette allo schermo e alla fotocamera di essere protetti da eventuali raschi. Soddisfattissimo 👍🏻 spigen è una garanzia. da anni sui miei telefoni utilizzo solo questo marchio ed otterbox. quest ultima super protettiva ma troppo voluminosa. super consigliata la cover. bella da vedere ed ottimamente protettiva

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment