Thursday, November 9, 2017

Asus ZenFone 3 Max Smartphone, Dual SIM, Memoria Interna da 32 GB, 3 GB RAM, Argento [Italia]


Asus ZenFone 3 Max Smartphone, Dual SIM, Memoria Interna da 32 GB, 3 GB RAM, Argento [Italia] descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:Argento Descrizione Progettato per accompagnarti durante lunghe giornate di lavoro ed entusiasmanti serate con gli amici, ZenFone 3 Max racchiude la bellezza estetica tipica di uno ZenFone di serie 3 e in più una batteria da 4100 mAh, realizzata per supportare ore e ore di conversazione. Dimentica pure a casa il carica batterie, dunque, e vivi giornate che superano il tramonto. Contenuto della confezione Smartphone, alimentatore, certificato di garanzia

Asus ZenFone 3 Max Smartphone, Dual SIM, Memoria Interna da 32 GB, 3 GB RAM, Argento [Italia] specificazione

:
Batteria a lunga durata da 4100 mAh Pannello 5.5" IPS Full HD, 1920 x 1080 RAM 3 GB, storage interno 32 GB Fotocamere posteriore da 16 MP e frontale da 8 MP Dual SIM › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Asus ZenFone 3 Max Smartphone, Dual SIM, Memoria Interna da 32 GB, 3 GB RAM, Argento [Italia] Recensioni

:
Prima avevo lo Zenfone 2 e mi ero trovata benissimo. Questo è assolutamente un ottimo cellulare e la batteria mi dura addirittura 3 giorni. Non ha il doppio click per lo sblocco dello schermo ma basta abituarsi ho comprato questo smatfone su suggerimento di mio figlio lo trovo eccezionale, meglio di altri smartfone che ho avuto in passato, da comprare senz'altro, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo Perfettamente compatibile con le mie aspettative e le ricerche che avevo effettuato. Non ho ancora provato il funzionamento in dual sim, ma al momento perfetto. Batteria tenacissima! dura 2 giorni pieni ( ed è sempre in funzione!) Cellulare veloce, carica che dura più giorni anche se si usano 3G e GPS, il navigatore funziona bene (e trova subito il GPS a differenza del mio cellulare precedente). Ora vediamo come regge al tempo ! MI PIACE CORRISPONDE ALLE MIE ESIGENZE ANCHE A LIVELLO ESTETICO. SONO CONTENTA DI AVERLO ACQUISTATO E MI E PIACIUTO MOLTO ANCH E LA VELOCITA DI CON MI MANCA LA FATTURA PER LA GARANZIA Ottimo prodotto, ha una qualità fotografica eccellente ed è quello che cercavo, caratteristiche del telefono che nulla hanno da invidiare a telefoni più blasonati. Ottimo acquisto Molto buono il rapporto qualità/prezzo; eccellente la batteria, prestazioni come da specifiche tecniche. Puntualità proverbiale confermata di Amazon. Veramente soddisfatto! Buona velocità, notevole lo schermo è ottima la batteria. Filmati in hd ben visibili buona la macchina fotografica a 16 m. Pixel

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment