Wednesday, November 8, 2017

Caricabatteria Adattatore Dual USB Presa Accendisigari per 12V Auto con Supporto


Caricabatteria Adattatore Dual USB Presa Accendisigari per 12V Auto con Supporto descrizione

:
Descrizione prodotto Colore: nero Misura: circa 6,2 x 4,3 x 5,5cm Tensione di funzionamento: 12V Output tensione: 5V/1A, 5V/2,1A Staffa per montaggio inclusa, facile da installare e usare. 1 set di adattatore per accendisigari 2 x Vite per fissaggio

Caricabatteria Adattatore Dual USB Presa Accendisigari per 12V Auto con Supporto specificazione

:
Nuovo prodotto di alta qualità. Accessorio da scambio ideale per auto, camion, ecc.

---Acquista ora----



Caricabatteria Adattatore Dual USB Presa Accendisigari per 12V Auto con Supporto Recensioni

:
È una presa USB da pannello, utilizzabile come carica batterie. I materiali di costruzione sono ottimi, viene fornita con l'adattatore sui vari tipi di supporto, 2 faston per il collegamento elettrico, le viti e la protezione in gomma per i contatti. la mia valutazione di questo prodotto risulta molto buona, perchè il prodotto soddisfa appieno le mie esigenze. montato nel tunnel del braccetto centrale, per caricare i cellulari in auto, funziona in modo discreto, le prese usb sono di buona fattura e l'installazione risulta soddisfacente, anche a livello estetico. per installarla, bisogna avere un minimo di conoscenze elettriche sulle auto, in caso consiglio di farlo installare dal vostro elettrauto di fiducia ( un lavoro da un quarto d'ora al massimo ) completo di ghiera e di tappo, di buona fattura, semplice da installare. consiglio a chi vuole raddoppiare le prese per caricare i telefoni, NON adatto per veicolare chiavette usb da musica e NON compatibile con autoradio di serie. Buon prodotto, funziona bene, non do 5 stelle solo perché non ho potuto fare test approfonditi riguardo la stabilita della tensione e della corrente in uscita. Montato su fiat panda seconda serie a sostituzione dell'accendisigari originale. Ricevuto in circa 15-16 giorni si collega molto facilmente alla batteria della macchina ha due uscite rispettivamente 1x da 1A e 1x da 2.1A ideale per tutti quegli apparecchi a 5v che si carica con la classica usb ha un led blu di stato per segnalare che è in funzione ho dato 4 stelle perche per certi versi è un pochino ingombrante con un diamentro di quasi 2.8mm acquistato per essere utilizzato sul camper.facile da istallare .la mascherina in dotazione da la possibilità di varie soluzioni di montaggio.per il momento funziona.(nota il led blu rimane sempre acceso, io ho messo un interrutture accendi spegni acquistato a parte) la spedizione amazon sempre veloce Oggetto arrivato prima del tempo previsto in busta prioritaria imbottita,ma non dall'Inghilterra ma dalla Germania. A prima vista sembra essere abbastanza robusto, provato e funziona,carica iphone 5 ok. Soddisfatto. è davvero di buona fattura, ci mette tempo per arrivare, ma il prezzo è ottimo! sono 2 mesi che l'ho montato sulla mia macchina e non solo si abbina perfettamente con la plancia, ma carica velocemente il mio phone 7, ho caricato anche 2 dispositivi contemporaneamente e devo dirvi che è davvero ottimo! Non ho ancora installato il carica telefono. A prima vista sembra di buona fattura anche se abbastanza ingombrante. Dalle foto sembrava più piccolo.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment